Hydra Club
 
I Soci di Idrotirrena
TicchioniCllatClimaxScarpelliniMartinelliMartinelliTermomarketLenaMartinelliIdrotirrena Commerciale
IdrotirrenaIdrotiforma
Hydra Club


HYDRA CLUB : LA STORIA

Hydra Club All’inizio del 2013, il gruppo Idrotirrena, si poneva l’obbiettivo di dare un supporto formativo ai clienti dei soci Idrotirrena tramite il servizio Idrotiforma.

Idrotiforma nasceva per far fronte alla crescente richiesta di alta professionalità che le norme e le leggi in vigore nel settore impiantistico richiedevano e tutt’oggi richiedo, mettendo a disposizione una serie di professionisti, aule e laboratori, pronti a fare formazione, partì così la prima esperienza di certificazione personale per operazioni su impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra.


Dopo l’esperienza della formazione, il gruppo Idrotirrena, ha voluto mettere a disposizione dell’istallatore idraulico un ulteriore servizio finalizzato all’informazione, realizzando così un efficiente sistema informativo che fornisse tutte le nozioni necessarie in campo tecnico-normativo a disposizione dei clienti soci delle aziende Idrotirrena.


Di questo secondo progetto ne sono state fondate le basi, in occasione del quindicennale del gruppo Idrotirrena, tenutosi a Rapallo nell’ottobre del 2013, in quell’occasione fu presentato il progetto Hydra Club.
A pochi mesi di distanza il Club concretizzava le proprie finalità, presentandosi online sotto il link. www.hydraclub.org e metteva subito a disposizione i servizi di Blog, Forum, App, Faq, News, E Newsletter, iniziando cosi la sua attività informativa, che oggi continua sia tramite il sito internet, che telefonicamente, e a mezzo di email nonché meeting.

 

 
  • Ati - Apparecchi Termo Idraulici Giacomini Euraccordi Atusa
  • Eurotis Gel General Fittings Kariba
  • Union Foam Castolin Boccione Antincendio Luxor
  • Gtl Cordivari Oter Ferrari
  • Aquatherm Sami Plastic Teco Watts
  • Varem
 
divisore