Hydra Club
 
I Soci di Idrotirrena
MartinelliCllatScarpelliniMartinelliTermomarketClimaxLenaTicchioniIdrotirrena CommercialeMartinelli
IdrotirrenaIdrotiforma
Hydra Club


REGOLAMENTO

 

L’iscrizione ad HYDRA CLUB è riservata esclusivamente a titolari e dipendenti delle aziende socie Idrotirrena e ai titolari e ai dipendenti della aziende idrauliche.

L’iscrizione ad HYDRA CLUB è a titolo completamente gratuito.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata esclusivamente previa compilazione del form posto all’interno del sito www.idrotirrena.it (da ora denominato sito).

La richiesta di adesione ad HYDRA CLUB potrà essere accettata solo su approvazione insindacabile dell’organo di controllo di Idrotirrena s.c.a.r.l.

È motivo di non accettazione della richiesta di iscrizione la mancata, incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari posti nel form del sito.

--------------------------- 

L’adesione ad HYDRA CLUB permette di ricevere la Hydra Card che consente al Titolare di partecipare al programma promosso dal club e gestito da Idrotirrena s.c.a.r.l., oltre ai servizi e alle eventuali iniziative messe a disposizione dalle aziende socie Idrotirrena.

L’azienda socia Idrotirrena che intenda usufruire della Hydra Card per qualsiasi tipo di iniziativa è tenuta ad informare e a ricevere approvazione da Idrotirrena s.c.a.r.l.

Idrotirrena s.c.a.r.l. si impegna ad informare i soci di HYDRA CLUB sulle attività promosse tramite il proprio sito, newsletter, sms, trimestrale Hydra o altri canali di informazione.

L’Hydra Card è riservata esclusivamente ai soci del club, rilasciata a titolo personale e non cedibile. Il Socio ha diritto ad una sola Hydra Card.

Il Titolare della Hydra Card, in caso smarrimento o furto della carta, deve darne comunicazione tempestiva ad Idrotirrena s.c.a.r.l. tramite apposita sezione del sito.

---------------------------  

Il Socio si impegna a comunicare tempestivamente a Idrotirrena s.c.a.r.l. la modifica di tutti i dati obbligatori che sono stati compilati nel form del sito all’atto dell’iscrizione; ciò può avvenire in apposita area riservata al socio all’interno del sito contenente la scheda personale. La mancata comunicazione può essere, a insindacabile giudizio di Idrotirrena s.c.a.r.l., motivo di sospensione dal Club.

È motivo di revoca dell’iscrizione dal Club la variazione dell’azienda di appartenenza; il Socio potrà effettuare una nuova richiesta di adesione compilando il form del sito.

Idrotirrena s.c.a.r.l. si riserva il diritto di procedere all’espulsione del Socio con effetto immediato, inibendo l’uso della Carta, in caso di suo utilizzo improprio, o qualora tale utilizzo pregiudichi il nome e l’immagine di Idrotirrena s.c.a.r.l.

Idrotirrena s.c.a.r.l. può revocare, senza giusta causa e in qualsiasi momento, l’adesione al Club con effetto immediato.

Il Socio che ha ricevuto da Idrotirrena s.c.a.r.l. la comunicazione di revoca dalla partecipazione al Club è tenuto alla restittuzione dell’Hydra Card.

---------------------------  

La Idrotirrena s.c.a.r.l. può aggiornare il presente regolamento in qualsiasi momento pubblicandone nel sito la nuova versione; trascorsi 45 giorni solari dalla pubblicazione, la nuova versione si riterrà accettata dal Socio.

HYDRA CLUB può cessare la propria attività in qualsiasi momento senza qualsivoglia responsabilità nei confronti di alcuno.

Il Socio può recedere dall’adesione al Club in qualsiasi momento facendone richiesta tramite l’apposita sezione del sito e revocando il consenso al trattamento dei propri dati personali. All’atto della recessione l’ex socio si impegna a restituire la propria Hydra Card.

 
  • Ati - Apparecchi Termo Idraulici Giacomini Euraccordi Atusa
  • Eurotis Gel General Fittings Kariba
  • Union Foam Castolin Boccione Antincendio Luxor
  • Gtl Cordivari Oter Ferrari
  • Aquatherm Sami Plastic Teco Watts
  • Varem
 
divisore